Dopo l’annuncio fatto ieri ecco il full finale di Bad Boys for Life, nuova pellicola che vede protagonisti Will Smith e Martin Lawrence

Will Smith e Martin Lawrence ritornano protagonisti nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett del terzo film del franchise, Bad Boys for Life, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. A oltre vent’anni dall’uscita del primo capitolo, vediamo i due attori di nuovo insieme nel poster italiano. La pellicola è prodotta da Sony Pictures ed è distribuita nel nostro Paese da Warner Bros. Entertainment Italia.

Bad Boys For Life: il teaser annuncia il full trailer

Ecco la descrizione ufficiale della pellicola, che vede tornare gli interpreti principali:

I Cattivi Ragazzi Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) sono tornati a lavorare insieme per un ultimo giro nell’attesissimo For Life.

A dirigere il film saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah, a partire da una sceneggiatura di Chris Bremner, Joe Carnahan, David Guggenheim e Anthony Tambakis. Nel cast, tra gli altri, ci sono anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Jacob Scipio e Paula Nunez. Il film arriverà al cinema in Nordamerica il 17 gennaio 2020. Nelle sale cinematografiche italiane uscirà invece dal 23 gennaio 2020 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, circa una settimana dopo l’uscita al cinema negli Stati Uniti.

Ecco il trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto