Due coppie, un bambino e nessun rimpianto” sono i protagonisti della commedia Babysplitters, con protagonista Danny Pudi

Gravitas ha svelato il trailer della commedia romantica indipendente dal titolo Babysplitters, presentata in anteprima al Santa Barbara Film Festival lo scorso anno e presente anche nella line-up dei festival di Newport Beach, Vancouver, Raindance, Nashville e San Diego.

Due coppie indaffarate di Los Angeles decidono di unire le forze per crescere insieme un bambino, dando vita a una commedia “fresca e solare”, ricca di colpi di scena divertenti. Si parte innanzitutto con la pianificazione. Poi si passa alla fase a volte difficile del concepimento. Il resto… lo scoprirete vedendo il film!
Il cast di Babysplitters è capitanato da Danny Pudi, Emily C. Chang, Maiara Walsh e Eddie Alfano. Di seguito potete leggere la sinossi:

Cursed: ecco il trailer della serie fantasy con Katherine Langford

Combinando il DNA di Un amore rinnovato e Proposta indecente, questa eccentrica commedia romantica cerca di ridefinire le aspettative di ciò che dovrebbe essere diventare genitore. Ma tutto funzionerà…? Quando due coppie con sentimenti contrastanti sull’avere figli escogitano un piano per condividere un bambino, sembra il compromesso perfetto – fino a quando le cose presto sfuggiranno al controllo.

Ecco il primo trailer ufficiale e il poster di Babysplitters di Sam Friedlander:

Babysplitters, Cinematographe.it

Babysplitters è sia scritta che diretto dal produttore / regista americano Sam Friedlander, al suo secondo lungometraggio dopo aver diretto il film Larry Gaye: Renegade Male Flight Attendant, nonché la serie TV The Hustler, oltre ad avere al suo attivo molti altri lavori di produzione e alcuni film TV.
Il film è prodotto da Matt DiNicola, Sam Friedlander, David C. Smith e Rebecca G. Stone. Gravitas Ventures rilascerà la pellicola direttamente su VOD a partire dal 24 luglio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto