I Marvel Studios hanno annunciato oggi Avengers: Damage Control

I fan della Marvel vedranno presto gli Avengers sotto una nuova veste grazie alla collaborazione tra Marvel e ILMxLAB, i quali hanno annunciato oggi l’imminente rilascio di Avengers: Damage Control. Il nuovo progetto è in VR (realtà virtuale) e permetterà ai fan di combattere al fianco dei loro supereroi preferiti come Doctor Strange, Ant-Man e altri usando una potente tecnologia creata da Shuri, una delle protagoniste di Black Panther. Damage Control può essere sperimentato a partire dal 18 ottobre, esclusivamente in località selezionate (visibili sul sito TheVoid.com in espansione).

Nel trailer vediamo il nuovo prototipo di una potente armatura creata da Shuri che utilizza la tecnologia del Wakanda e delle Stark Industries. “Shuri ha reclutato il tuo team per testare un nuovo potente prototipo che combina le tecnologie Wakanda e Stark”, troviamo scritto nella descrizione della trama. “Quando un nemico del passato cerca di rubare la tecnologia, combatterai al fianco di alcuni dei tuoi Vendicatori preferiti come Doctor Strange, Wasp, Ant-Man e altri per fermare l’attacco.”

Il cattivo che sta dietro al conflitto non è stato ancora nominato, ma alcuni dettagli in più sulla storia hanno rivelato che sarà “un nemico molto familiare ai Vendicatori”. Gli eroi citati sopra sono gli unici che sono stati confermati per l’esperienza finora, ma potrebbero aggiungersene altri. Shereif Fattouh, il produttore senior di ILMxLAB, ha dichiarato che Avengers: Damage Control farà provare ai giocatori la sensazione di usare quelle armi con le proprie mani. I fan Marvel ricorderanno che è in arrivo un’altra esperienza VR quest’anno con Marvel’s Iron Man VR programmato per un rilascio nel 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto