Ecco a voi l’esilarante trailer di Attenti a Quelle Due, la nuova commedia con Anne Hathaway e Rebel Wilson

Le due attrici di Attenti a Quelle Due hanno già lavorato insieme in una recente commedia, il terzo capitolo di Pitch Perfect e il sodalizio artistico continua in questa nuova strepitosa e frizzante commedia nella quale le due ragazze se la vedranno con gli uomini il cui tremendo comportamento ha spezzato il cuore di diverse fanciulle.

Ovviamente – almeno questo è ciò che crediamo – anche il loro cuore deve essersi spezzato, altrimenti non intraprenderebbero una tale missione, non vi pare? In questo trailer vediamo il personaggio della Hathaway iniziare alla “truffa” quello della Wilson. La seconda è esilarante mentre interpreta alcuni personaggi assurdi, date pure un’occhiata!

Attenti a quelle due è il remake al femminile di Due figli di… con Michael Caine e Steve Martin. Questa nuova versione è diretta dal regista Chris Addison a partire da una sceneggiatura di Jac Schaeffer (Captain Marvel), e sarà distribuito in Italia dal 16 maggio da Eagle Pictures. Manca quindi davvero pochissimo, circa tre settimane, al release della pellicola nelle sale cinematografiche italiane.

Il film sta per arrivare e quindi, state Attenti a Quelle Due!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto