Attacco al potere 3 – Angel has fallen: ecco il trailer finale in italiano

Ecco il trailer finale in italiano di Attacco al potere 3 - Angel has fallen distribuito da Lucky Red dal 28 agosto in Italia.

Il trailer finale italiano di Attacco al potere 3 – Angel has fallen, il terzo capitolo del film con Gerard Butler

Attacco al potere 3 – Angel has fallen arriverà nelle sale italiane il 28 agosto prossimo distribuito da Lucky Red.

Il terzo capitolo del franchising vedrà il ritorno di Gerard Butler nelle vesti della guardia del corpo Mike Benning mentre Morgan Freeman tornerà ad essere il presidente degli Stati Uniti d’America Allan Trumbull. Dopo Attacco al potere – Olympus has fallen e Attacco al potere 2, la fortunata serie di film ritorna con questo capitolo diretto da Ric Roman Waugh e vedrà i due protagonisti rispondere all’attacco di alcuni droni comandati a distanza dopo il quale lo stesso Banning verrà accusato di aver attentato alla vita del presidente.

Attacco al Potere 3: il poster ufficiale italiano del film con Gerard Butler

Dopo essere stato arrestato Banning riesce a fuggire rifugiandosi dal padre a cui chiederà aiuto per cercare di capire chi è il vero autore dell’attentato e perchè ha cercato di far cadere proprio su di lui le accuse di tentato omicidio. Banning dovrà trovare l’attentatore per salvare il suo presidente ed essere scagionato.

Nel cast di Attacco al potere 3 – Angel has fallen anche Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Tim Blake Nelson, Piper Perabo, Nick Nolte, Danny Huston, Chris Browning, Michael Landes, Joseph Millson, Brendan Kelly e Derek Slow. Ecco il trailer: