Gerard Butler torna a vestire i panni della guardia del corpo Mike Banning in Attacco al potere 3, nei cinema dal 28 agosto!

Dopo le prime due avventure in Attacco al potere – Olympus Has Fallen e Attacco al potere 2, tutto sembra pronto per una nuova adrenalinica missione! Gerard Butler tornerà a vestire i panni della guardia del corpo Mike Banning in Attacco al Potere 3, terzo capitolo del fortunato franchise.

Se nel primo film infatti Banning aveva dovuto combattere per salvare la vita del Presidente degli Stati Uniti – e nel secondo capitolo era volato a Londra per sventare un attacco mortale a tutti i capi di Stato del mondo, durante i funerali del Primo Ministro inglese – cosa succederà in questo nuovo capitolo? In Angel Has Fallen (questo il titolo originale) sembra proprio che il nostro Mike sarà incastrato per il tentato omicidio del Presidente degli Stati Uniti, Allan Trumbull. Cercando di sfuggire agli agenti dell’FBI, l’uomo dovrà cercare di stanare il vero colpevole, per salvare il Presidente e scagionarsi.

Attacco al Potere 3: il poster ufficiale italiano del film con Gerard Butler

Accanto a Gerard Butler, nel film troveremo un cast davvero ricco: Morgan Freeman, Danny Huston, Michael Landes, Tim Blake Nelson, Nick Nolte, Piper Perabo, Jada Pinkett Smith e Lance Reddick.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto