The Batman: anche Bosslogic colora il costume di Pattinson

Ecco come ha pensato di mostrarci Bosslogic le sue modifiche al costume di The Batman.

Ieri abbiamo visto la foto di Robert Pattinson in The Batman rimessa un po’ a posto da un artista digitale amatoriale

The Batman è la pellicola di Matt Reeves che riprende le origini del mitico Cavaliere Oscuro e le analizza nel secondo anno da quando il personaggio di Bruce Wayne decide di indossare il mantello e il costume. Ed è proprio del costume che parliamo nuovamente oggi. Il regista ha mostrato al pubblico le prove di regia per la tuta del personaggio di Robert Pattinson e, sebbene la cosa abbia appassionato moltissimo il fandom, in effetti non si vedeva benissimo l’ensemble.

Non si vedeva nei dettagli, cioè, cosa che probabilmente era anche nelle intenzioni del cineasta, a pensarci bene. Ma si sa che il mondo ormai vuole tutto e anche subito, pertanto i maghi del disegno digitale hanno cercato di darci una prospettiva migliore sul costume. E oggi vi mostriamo cosa ha fatto Bosslogic, artista digitale ormai conosciutissimo nel mondo per i suoi lavori superlativi.

Sto per uscire per andare a vedere @SonicMovie. Ma qui vi lascio qualcosa per cui mi hanno chiesto di aggiungere alcuni colori 😁🙏 #TheBatman”

https://twitter.com/Bosslogic/status/1228549181444259840?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1228549181444259840&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2F2020%2F02%2F15%2Frobert-pattinson-batman-costume-colorful-redesign-bosslogic%2F

Come potete notare, questo costume si basa sul classico. I colori sono blu, giallo e grigio. Il cappuccio e il mantello sono rifatti in uno splendido colore blu, mentre l’abito stesso è di un grigio più scuro. Il simbolo rimane nero metallizzato, ma ora c’è un cerchio giallo dietro, proprio come nei fumetti. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti, in calce alla news!

Fonte: Comicbook
Tags: Batman DC