Assassin Club: trama, trailer e cast del film con Henry Golding
Uscito nelle sale italiane nel febbraio del 2023, Assassin Club è un action thriller diretto da Camille Delamarre, scritto da Thomas C. Dunn e con protagonisti Henry Golding (Last Christmas, Il ministero della guerra sporca, Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini), Daniela Melchior (The Suicide Squad – Missione suicida, Fast X), la star di Jurassic Park Sam Neill e Noomi Rapace (Dead Man Down – Il sapore della vendetta, Alien: Covenant, Lamb).
La trama, il trailer e il cast del film Assassin Club

Assassin Club segue le vicende di Morgan Gaines, un ex ufficiale dei Royal Marines diventato spietato assassino. Noto per le sue impareggiabili abilità di cecchino e la sua capacità di sopravvivere alle situazioni più pericolose, Morgan è una forza da non sottovalutare. Ma le cose cambiano quando il suo mentore, Ian Caldwell, gli affida un nuovo incarico: eliminare sei diversi bersagli, ciascuno con una taglia di un milione di dollari sulla propria testa. Ma Morgan non sa che è entrato inconsapevolmente in un gioco mortale in cui ciascuno dei sei bersagli è anche un assassino incaricato di eliminare Morgan.
Assassin Club vede nel cast anche Anastasia Doaga nel ruolo di Jonna, Gabriele Rossi nel ruolo di Pablo Martinez, Lorenzo Buran nei panni di Alec Drakos, Jimmy Jean-Louis nei panni dell’ispettore Leon, Bruno Bilotta in quelli di Lesek e Massimo Rosa nel ruolo di Demir.