Army of the Dead: zombie e sangue nel trailer del film di Zack Snyder

Con Army of the Dead, Zack Snyder torna a dedicarsi all'universo degli zombie 17 anni dopo L'alba dei morti viventi.

Army of the Dead, il film Netflix diretto da Zack Snyder, si mostra nel trailer che mette in evidenza degli zombie più evoluti del previsto

Nonostante in questo periodo storico si senta ancora di più la voglia di pace nel mondo, il pubblico di Netflix e gli amanti del cinema non vedono l’ora di poter fare i conti con Army of the Dead, l’esercito di zombie diretto da Zack Snyder. Il regista americano, reduce dai numerosi consensi ottenuti con il suo taglio di Justice League arrivato lo scorso mese su HBO Max, è pronto per lanciare sulla piattaforma streaming il suo nuovo lavoro, che lui stesso ha definito come il sequel spirituale del suo L’alba dei morti viventi (2004), remake di Zombi di George Romero.

Army of the Dead incuriosisce non solo gli amanti del genere survival ma anche di coloro che nel corso degli anni hanno imparato ad apprezzare lo stile registico di Snyder. In attesa della sua uscita in catalogo, prevista per il 21 maggio, il pubblico può dare un’occhiata al film tramite il trailer rilasciato nelle ultime ore. Il filmato in questione mette in evidenza degli zombie decisamente più evoluti, intelligenti e veloci, rispetto a quelli visti ne L’alba dei morti viventi. Sarà con loro che dovrà fare i conti la banda di ladri protagonista del film.

Nel trailer vediamo Hunter Bly, il personaggio di Hiroyuki Sanada, mentre recluta Scott Ward (Dave Bautista) per una pericolosa missione nel deserto del Nevada. Ben presto, la banda di ladri è riunita e pronta ad entrare in quello che sembra essere un isolato casinò di Las Vegas per recuperare un premio segregato. Naturalmente, le cose non vanno secondo i piani e ben presto i protagonisti del film scoprono che gli zombi che vivono a Las Vegas sono molto più intelligenti ed organizzati previsto.

Leggi anche – Justice League: Zack Snyder pubblica una scena tagliata del Joker

Il cast di Army of the Dead comprende Matthias Schweighöfer, Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone, e Michael Cassidy. Le aspettative per il film Netflix sono molto alte e c’è decisamente fiducia riguardo al suo successo, tanto da aver dato già il via allo sviluppo di una serie animata e di un film prequel, intitolato Army of Thieves, quest’ultimo diretto da Schweighöfer.

Fonte: screenrant