Aquaslash rivela le inaspettate insidie di un divertente parco acquatico…

Il caldo in arrivo comincia ad annunciare l’arrivo dell’estate e anche i film horror in uscita si adeguano alla crescente atmosfera vacanziera. In particolare, il nuovissimo film horror della Red Hound Films sembra essere il tocco di divertimento che ci voleva, in questo momento di graduale ripresa della normalità…oppure no? Tuffiamoci – grazie a Bloody Disgusting – nel trailer di Aquaslash, in cui un apparentemente innocuo e spassoso scivolo acquatico è destinato a trasformarsi in un’arma letale.

Diretto da Renaud Gauthier, Aquaslash porta gli orrori di Halloween nel clima vacanziero e spensierato dell’estate, quando un gruppo di adolescenti si trova a fare una nuotata in un parco acquatico infestato. Di seguito potete leggere la sinossi, apprezzare il poster e vedere il trailer red band:

Il liceo è finito per gli studenti di Valley Hills, che hanno deciso di concludere gli studi con un fantastico weekend a Wet Valley, un parco acquatico infestato dagli spiriti bloccato negli anni ’80 dove possono festeggiare come se non ci fosse un domani. Un premio in denaro è in palio per la squadra più veloce che volerà giù per gli scivoli, ma gli adolescenti non sono preparati a una inaspettata sorpresa mentre qualcuno pianifica di “tagliare” la competizione.

Aquaslash, Cinematographe.it

Aquaslash arriverà su VOD il 23 giugno 2020. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto