Antebellum: trama, trailer e cast dell’horror thriller con Janaelle Monáe

Antebellum si divide in un due capitoli temporali nei quali viene mostrata la vita di due donne: ecco trama, trailer e cast del film!

Scritto e diretto da Gerard Bush e Christopher Renz e prodotto da Sean McKittrick (Get out, BlackKklansman), Antebellum è un horror thriller del 2020 pellicola interpretato da Janaelle Monáe, l’attrice e cantautrice americana originaria del Kansas apprezzata per i suoi ruoli in Il diritto di contare e nel film Premio Oscar Moonlight.

La trama, il trailer e il cast dell’horror thriller Antebellum

In una tipica piantagione del Sud degli Stati Uniti, apparentemente prima della Guerra di Secessione, la proprietà è gestita da un gruppo di bianchi dediti a un violentissimo schiavismo. La giovane Eden intende tentare la fuga, ma ben presto si scoprirà che nella piantagione qualcosa non torna, a partire dall’epoca di ambientazione, che sembra molto più recente di quel che appariva a prima vista.

Antebellum vede nel cast anche Eric Lange nel ruolo di Blake Denton, Jena Malone nel ruolo di Elizabeth, Jack Huston nei panni di Jasper, Kiersey Clemons nei panni di Julia, Tongayi Chirisa in quelli del Prof. Tarasai / Eli, Gabourey Sidibe in quelli di Dawn, Robert Aramayo nel ruolo di Daniel, Marque Richardson nel ruolo di Nick Henley, Lily Cowles nei panni di Sarah e London Boyce nei panni di Kennedi Henley.

Leggi anche La recensione del film