Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il nuovo trailer dell’atteso film Marvel

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nei cinema italiani il 15 febbraio 2023.

Dopo al nuovo ed elettrizzante poster ufficiale, ecco arrivare in rete il final trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’atteso prossimo film dei Marvel Studios che arriverà nei cinema italiani il 15 febbraio 2023.

Il nuovissimo trailer del terzo capitolo delle avventure soliste di Ant-Man anticipa l’inizio di una nuova dinastia e offre uno sguardo completamente nuovo al terrificante potere del Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. Kang, che ha il potere di controllare il tempo, offre allo Scott Lang di Paul Rudd la possibilità di recuperare i cinque anni che ha perso mentre era bloccato nel Regno Quantico. Il trailer non mostra solo la lotta tra Ant-Man e Kang, ma offre anche un primo sguardo al debutto nel Marvel Cinematic Universe di MODOK.

Simile ai precedenti trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il filmato offre uno scorcio delle vite di Scott e Hope van Dyne dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Con Cassie Lang ormai più grande, Scott sta facendo i conti con la crescita di una figlia adolescente, e lei sta ormai seguendo le orme del padre. Con il Regno Quantico al centro della storia, il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania rivela molto di più sull’enigmatico personaggio di Kang il Conquistatore. Non ci vorrà molto prima che Kang e Ant-Man si ritrovino a fronteggiarsi su fronti opposti, e la resa dei conti tra i due è ormai prossima.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nei cinema il 15 febbraio 2023

L’epica avventura Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, diretta da Peyton Reed e prodotta da Kevin Feige e Stephen Broussard, arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane. I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Articoli correlati