Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il poster del film è spaziale! [FOTO]

Il cinecomic, diretto da Peyton Reed, introduce Kang il Conquistatore all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il terzo capitolo supererostico, diretto nuovamente da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Abbasso l’amore), incentrato totalmente Scott Lang (che ha il volto di Paul Rudd), l’eroe formica esploratore del Regno Quantico che sta per scontrarsi con una minaccia davvero colossale. In questo nuovo film, infatti, il protagonista, insieme alla figlia Cassie (Kathryn Newton) e a Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) devono affrontare Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), uno dei prossimi villain più temibili dell’MCU. Come si può evincere dal trailer, al centro della storia ci sarà la storia familiare dei tre personaggi centrali.

Ant-Man and The Wasp Quantumania - Cinematographe.it

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023

E non a caso, proprio questo elemento traspare dall’ultimo poster di Ant-Man and The Wasp: Quantumania che è stato rilasciato nelle ultime ore. La locandina, pubblicata da Disney (via Collider), infatti, mostra al centro della composizione il trio di protagonisti, con il viso rivolto a destra, mentre l’antagonista ha il volto che guarda nel lato opposto. Sullo sfondo possiamo notare lo spazio, riferimento all’atmosfera galattica che si respira all’interno del Regno Quantico. Un’immagine che sembra dire più di mille parole e che ci prepara, con un po’ di anticipo, al mood del lungometraggio, che ricordiamo arriverà tra qualche mese nelle sale di tutto il mondo.

Ant-Man - Cinematographe

Vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane precisamente il 15 febbraio 2023 (nei cinema americani due giorni dopo, il 17 febbraio 2023) con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Kevin de la Noy. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Michael Douglas nella parte di Hank Pym, Michelle Pfeiffer che incarna Janet Van Dyne, Bill Murray in un ruolo ancora in parte misterioso, Randall Park che impersona l’Agente Jimmy Woo.

Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Quantumania, svelata la durata del lunghissimo terzo capitolo!