Angel Has Fallen: il trailer di Attacco al potere 3 è folle!

Il franchise di Attacco al potere torna con un terzo capitolo, Angel Has Fallen. Scopriamo tutti i dettagli con il trailer del film!

Gerard Butler torna a vestire i panni della guardia del corpo Mike Banning in Angel Has Fallen, il nuovo capitolo della serie Attacco al potere

Dopo le prime due avventure in Attacco al potere – Olympus Has Fallen e Attacco al potere 2, tutto sembra pronto per una nuova adrenalinica missione. L’attore Gerard Butler infatti tornerà a vestire i panni della guardia del corpo Mike Banning in Angel Has Fallen, terzo capitolo del fortunato franchise.

Se nel primo film infatti Banning aveva dovuto combattere per salvare la vita del Presidente degli Stati Uniti e nel secondo capitolo era volato a Londra per sventare un attacco mortale a tutti i capi di Stato del mondo, durante i funerali del Primo Ministro inglese, cosa succederà in questo nuovo capitolo?

In Angel Has Fallen sembra proprio che il nostro Mike sarà incastrato per il tentato omicidio del Presidente degli Stati Uniti, Allan Trumbull. Cercando di sfuggire agli agenti dell’FBI, l’uomo dovrà cercare di stanare il vero colpevole, per salvare il Presidente e scagionarsi.

Accanto a Gerard Butler, nel film troveremo un cast davvero ricco: Morgan Freeman, Danny Huston, Michael Landes, Tim Blake Nelson, Nick Nolte, Piper Perabo, Jada Pinkett Smith e Lance Reddick.

Diamo un’occhiata al protagonista nel primo trailer di Angel Has Fallen.