Il documentario Andrés Iniesta, l’eroe inaspettato rivela gli aspetti più intimi del calciatore e ripercorre i momenti della sua carriera che hanno segnato la storia del calcio

Rakuten TV ha rilasciato il trailer della nuova produzione originale intitolata Andrés Iniesta, L’eroe inaspettato, il primo documentario sulla leggenda del calcio, che sarà disponibile dalla prossima primavera nella sezione Free della piattaforma Rakuten TV. Il documentario contiene immagini inedite che raccontano i momenti più importanti della carriera e della vita personale della leggenda del calcio.

In Europa il documentario sarà disponibile in esclusiva e gratuitamente nella sezione AVOD (Advertising VOD) di Rakuten TV. Questo è il primo documentario ufficiale su Iniesta, con immagini inedite della sua esperienza al Vissel Kobe; è uno sguardo ravvicinato alla vita del calciatore di fama mondiale, con delle interviste esclusive fatte ad icone del calcio quali Messi, Neymar, Suárez, Guardiola, Xavi e molti altri!

Andrés Iniesta, l’eroe inaspettato arriverà su Rakuten TV nella primavera del 2020, ma nel frattempo potete vedere il trailer ufficiale e il poster italiano qui di seguito:

Andrés Iniesta

Il documentario Andrés Iniesta: l’eroe inaspettato rivela gli aspetti più intimi di Andrés Iniesta e ripercorre i momenti della sua carriera che hanno segnato la storia del calcio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto