Su Rakuten TV arrivano i film candidati agli Oscar 2020!

In occasione della 92° notte degli Oscar Rakuten TV presenta una selezione di alcune delle pellicole candidate agli Academy Awards!

In occasione della notte degli Oscar Rakuten TV propone alcune pellicole che saranno protagoniste della serata

In occasione della 92° notte degli Oscar – che si terranno la notte del 9 Febbraio 2020 – la piattaforma Rakuten TV presenta una selezione di alcune delle pellicole candidate agli Academy Awards che si contendono le ambite statuette. Da Joker a C’era una volta a…Hollywood di Tarantino, senza dimenticare pellicole che hanno chiuso un decennio di cinematografia come Avengers: Endgame o i remake live-action dei grandi classici Disney come Il Re Leone. E fino al 16 febbraio saranno scontati tutti i film che sono stati premiati agli Oscar negli anni passati! Dai classici Via col vento e Casablanca, a Forrest Gump e A Star is Born con Lady Gaga, ai film d’animazione come Inside Out, Coco e Zootropolis. Tra i più recenti troviamo anche La La Land, Green Book e La Favorita.

joker, golden globes 2020 - cinematographe.it

Joker

Rakuten TV: a febbraio arrivano Maleficent – Signora del Male e la Famiglia Addams

In primavera arriveranno, sempre su Rakuten TV, grandi successi come l’ultimo capitolo dell’acclamata saga di Star Wars giunta alla sua spettacolare conclusione: Star Wars – L’ascesa di Skywalker che ha ottenuto 3 candidature; JoJo Rabbit, l’inattesa satira di Taika Waititi e Richard Jewell, ultima opera del Premio Oscar Clint Eastwood. A giugno ecco arrivare l’attesissimo Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, candidato per la Miglior Canzone Originale e 1917, film sulla Prima Guerra Mondiale diretto da Sam Mendes e che ha ottenuto ben 10 candidature.