Anche senza di te: trailer e poster della commedia di Francesco Bonelli

Anche senza di te, la nuova commedia di Francesco Bonelli, racconta l'eterno confronto tra uomini e donne, ma anche l'importanza dell'amore e dell'amicizia, soprattutto quando due persone scoprono di avere un sogno in comune

L’eterno confronto tra uomini e donne, l’amicizia e l’amore: in Anche senza di te una donna si trova a fare i conti con tutto questo, cercando di inseguire sempre i suoi sogni

Francesco Bonelli torna al cinema con una favola dei giorni nostri, dove però la principessa probabilmente dovrà salvarsi da sola. Anche senza di te infatti, racconta la storia di Sara, giovane e precaria insegnate elementare, che vede crollarsi il mondo addosso quando il futuro marito Andrea, decide di abbandonarla pochi giorni prima del matrimonio. Un scherzo del destino che getta Sara nella disperazione più totale. Ma le novità sono dietro l’angolo e la donna imparerà a fidarsi nuovamente dell’altro sesso, ma soprattutto si deciderà ad inseguire i propri sogni.

Di seguito la sinossi del film.

Sara è una giovane e molto precaria insegnante elementare ad un passo dalle nozze con Andrea, medico in carriera che antepone il lavoro alla vita privata. Con l’abito già pronto e una vita già “prenotata” si ritrova sola, prossima all’altare, in preda ad attacchi di panico. Il collega Nicola, tra una lezione e l’altra, non perde occasione per punzecchiarla. Ma i due si scoprono alleati nel sognare una scuola diversa. Incoraggiando l’autonomia creativa dei bambini e insegnando il linguaggio autentico delle emozioni, Sara imparerà a gestire anche le proprie, ritrovando il tanto sospirato rapporto con se stessa.

Ad interpretare Sara sarà Myriam Catania e accanto a lei troveremo Matteo Branciamore e Nicolas Vaporidis, rispettivamente nei panni del futuro marito Andrea e del bel collega Nicola. In Anche senza di te prende quindi corpo l’eterno scontro tra maschi e femmine, il diverso modo che gli uomini e le donne hanno di affrontare le piccole difficoltà della vita. Sara dovrà imparare a gestire le proprie emozioni e il suo rapporto con l’altro sesso, oltre a tenere a bada un gruppo di amiche piuttosto invadenti.

Anche senza di te arriverà nelle sale il prossimo 8 marzo. Una movimentata e divertente commedia, non solo romantica ma capace anche di far riflettere e di far capire a ognuno di noi che forse sappiamo cavarcela bene anche da soli.

Poster Anche senza di te