American Horror Stories: i protagonisti del nuovo trailer sono alieni, mostri e assassini

I villain della serie si mostrano nel trailer

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Il nuovo trailer della serie antologica American Horror Stories ci mostra alcune delle minacce che i protagonisti dovranno affrontare

Dopo la recente pubblicazione di un teaser, abbiamo finalmente la possibilità di vedere il primo vero trailer per l’attesa serie spin off American Horror Stories. Il filmato si concentra in particolare su alcune delle minacce che i protagonisti dovranno affrontare nelle puntate. Essendo il seriale in formato antologico, ogni suo episodio prevedrà infatti la presenza di una diversa manifestazione del male.

Come suggerisce anche l’estrema somiglianza del nome, la serie trae origine da American Horror Story ed è stata ideata dallo stesso creatore di quest’ultima: Ryan Murphy. Gli episodi avranno la durata di un’ora e, come si è già detto, saranno scollegati tra di loro: uno degli obbiettivi che questo progetto si pone è quello di esplorare più sottogeneri dell’horror possibile.

Il suo debutto in America dello sceneggiato è previsto per il prossimo 15 Luglio, mentre al momento non ci sono notizie certe riguardo alla sua distribuzione in Italia. In ogni caso, visto il successo riscosso dal prodotto di cui è uno spin off, una sua futura pubblicazione ci appare assai probabile.

American Horror Stories, come è possibile vedere anche dal trailer pubblicato sopra, può contare sulla partecipazione di un cast di assoluto livello. Al suo interno, i nomi di maggiore richiamo sono quelli di Danny Trejo (Machete, Dal tramonto all’alba), Sarah Paulson (American Horror Story, 12 anni schiavo) e Matt Bomer (Magic Mike, Storia d’Inverno).

Il creator Ryan Murphy, vincitore di sei premi Emmy, è  noto soprattutto per essere il creatore di alcune delle serie televisive di maggior successo degli ultimi anni: sono state da lui ideate GleeAmerican Horror Story e American Crime Story. Per quanto riguarda invece il grande schermo, per il quale è stato indubbiamente meno prolifico, si è distinto soprattutto come sceneggiatore, firmando gli script di alcuni film di grande successo, come Mangia prega ama.

Leggi Anche – American Horror Stories: il poster dello spin-off ci riporta indietro nel tempo

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati