Ambulance: il trailer dell’intenso thriller di Michael Bay con Jake Gyllenhaal

In Ambulance Yahya Abdul-Mateen II e Jake Gyllenhaal interpretano due fratelli che portano a segno una delle rapine più ambiziose di sempre.

Il frenetico thriller Ambulance arriverà nei cinema questo inverno

L’ultimo thriller firmato da Michael Bay, Ambulance, finalmente si rivela nel primo trailer ufficiale, condiviso da Universal. Il film è basato su un film danese del 2005 intitolato Ambulancen e diretto da Laurits Munch-Petersen. Nell’adattamento americano Yahya Abdul-Mateen II (Candyman) e Jake Gyllenhaal (The Guilty) interpretano due fratelli che portano a segno una delle rapine più ambiziose di sempre.

Se vi state chiedendo cosa c’entra la parola “ambulanza” nel titolo è perché la rapina in banca orchestrata dai due fratelli adottivi non finisce bene come previsto e i due sono costretti a prendere degli ostaggi e a dirottare un’ambulanza, come si può vedere nel trailer.

Scritto da Chris Fedak (Prodigal Son), Ambulance vede l’attore Yahya Abdul-Mateen II, vincitore di un Emmy Award, nei panni di Will Sharp, un veterano della guerra in Afghanistan che, alla disperata ricerca di soldi per pagare le spese mediche di sua moglie, prende l’avventata decisione di chiedere al fratello adottivo Danny, interpretato dal candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal, di aiutarlo. A sua volta Danny, che ha sempre fatto carriera fuori dai confini della legge, fa a Will una proposta rischiosa: pianificare ed eseguire la rapina in banca più ambiziosa nella storia di Los Angeles. Determinato a salvare sua moglie, Will non ha altra scelta che accettare. Nel cast del film troviamo anche Eiza González, Devan Long, Keir O’Donnell, Moses Ingram, Colin Woodell e Garrett Dillahunt.

Prodotto da Michael Bay insieme a Bradley J. Fischer, James Vanderbilt, William Sherak e Ian Bryce, il film arriverà nei cinema statunitensi il 17 febbraio 2022. In Italia uscirà in sala il 24 febbraio 2022.