Ghost Stories - dal 19 aprile al cinema

A Worthy Companion era il titolo precedente del film con protagonista Evan Rachel Wood presentato al Toronto Film Festival. Ora il film ha cambiato tale titolo in Allure, ed è stato presentato un nuovo trailer. Diretto da Carlos e Jason Sanchez e interpretato da Julia Sarah Stone, Denis O’Hare e Maxim Roy, la storia di Allure segue un’ addetta alle pulizie, il cui coinvolgimento con la figlia del suo datore di lavoro prende una svolta molto oscura. Ecco la sinossi ufficiale e il trailer:

Laura (Evan Rachel Wood) lavora come addetta alle pulizie per la compagnia di suo padre ma la sua vita personale non è così brillante. Sempre sull’orlo di una crisi di nervi, in cerca di amore in tutti i posti sbagliati, il suo comportamento straziato indica le avversità del passato. Un giorno sul lavoro, in un’altra casa, Laura incontra Eva (Julia Sarah Stone), un’adolescente tranquilla insoddisfatta della sua vita disciplinata.

In Eva, Laura riscopre un’innocente tenerezza. In Laura, Eva trova un ribelle da brivido che può portarla in territori sconosciuti. L’attrazione reciproca si trasforma presto in un’ossessione mentre Laura convince Eva a fuggire e segretamente venire a vivere con lei, alzando pericolosamente la posta per la giovane e sensibile ragazza mentre l’instabilità emotiva di Laura diventa sempre più chiara. Mentre il loro mondo si chiude, devono scoprire alcune verità per trovare una via d’uscita.

Allure arriva nelle sale statunitensi e On Demand il 16 marzo.

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento