Alice attraverso lo specchio

Per il quarto giorno consecutivo Walt Disney Pictures ci mostra il quarto teaser trailer per Alice in Wonderland 2 – Alice attraverso lo specchio. Come sempre si capisce ben poco ma l’attesa per il primo trailer è davvero arrivata ai titoli di coda.

Alice in Wonderland 2 – Alice attraverso lo specchio rivisita le amate storie di Lewis Carroll con un nuovissimo racconto narrante un viaggio entusiasmante nell’incredibile mondo delle meraviglie, accompagnato dai suoi pittoreschi personaggi.

Dal film originale di Tim Burton gli attori che torneranno sono Mia Wasikowska nei panni di Alice,Johnny Depp come il Cappellaio Matto, Helena Bonhan Carter come la Regina Rossa e Anne Hathaway come la Regina Bianca mentre Sacha Baron Cohen interpreta un nuovo personaggio chiamato Tempo i cui poteri permettono ad Alice di visitare il paese delle meraviglio e i suoi personaggi in momenti diversi della loro vita. A causa di questo, molti personaggi verranno mostrati sotto un’angolazione diversa da quella del primo film e vivranno come in un prequel del classico di Carroll.

Alice attraverso lo specchio– un nuovo viaggio nel paese delle meraviglie

È possibile guardare il teaser di Alice in Wonderland 2 – Alice attraverso lo specchio in questo articolo e inoltre trovare i primi teaser poster che sono stati rilasciati durante l’Expo D23 nel mese di agosto. Diretto da James Bobin da una sceneggiatura di Linda Wolverton, Alice attraverso lo specchio uscirà nelle sale il 27 Maggio, 2016. Cosa ne pensi del primo teaser trailer di Alice in Wonderland 2 – Alice attraverso lo specchio.

Fonte: Comingsoon.net

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE