Alice Through the Looking Glass: i primi poster del sequel Disney

In questi giorni, al D23 Expo, sono stati rilasciati succulenti poster e immagini dei film Disney più attesi dell’anno. Tra questi, Alice Through the Looking Glass, che rivedrà come protagonisti Mia Wasikowska, che interpreterà ovviamente Alice, e l’immancabile Johnny Depp nelle vesti del Cappellaio Matto.

Il film sarà il sequel di Alice in Wonderland di Tim Burton, ma questa volta il regista sarà James Bobin (I Muppet). La pellicola rivisiterà la storia fantastica, datata 1871, di Lewis Carrol, ma, in proposito, la Wasiwoska ha dichiarato:

Per questo nuovo film abbiamo avuto la possibilità di girare su più set e questo ha reso il tutto più divertente ed interattivo. Per Alice in Wonderland abbiamo lavorato per il 90% del tempo col green screen, quindi è stato abbastanza divertente essere parte di questo mondo.”

Alice Through the Looking Glass: i primi poster del film:

Alice Through the Looking Glass primo poster

Alice Through the Looking Glass primo poster

Alice Through the Looking Glass secondo poster

Alice Through the Looking Glass secondo poster

La storia riassunta in breve: “La diciannovenne Alice torna nel mondo incantato da lei visitato quando era ancora una ragazzina. Lì ritroverà i suoi amici d’infanzia: Bianconiglio, Pinco Panco e Panco Pinco, il Ghiro, il Bruco, Lo Stregatto, e… ovviamente… il Cappellaio Matto. Alice si imbarcherà in un viaggio alla ricerca del suo destino e tenterà con tutte le sue forze e la fantasia di mettere fine al regno della Regina Rossa.”

Scritto da Linda Woolverton, e con la partecipazione di Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Rhys Ifans, Matt Lucas, Sacha Baron Cohen, Stephen Fry, Toby Jones, Alan Rickman, Michael Sheen, Timothy Spall, Paul Whitehouse e Barbara Windsor, il film arriverà nelle sale il 27 maggio 2016.

Una data non molto vicina, non è vero?

Purtroppo l’attesa è ancora lunga, ma siamo fiduciosi nel dire che ne varrà la pena.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Fonte: Comingsoon.net