Ai Confini del Male: trailer e data d’uscita del thriller con Edoardo Pesce

Il trailer di Ai Confini del Male, il nuovo thriller diretto da Vincenzo Alfieri. In arrivo su SKY e NOW.

Il thriller di Vincenzo Alfieri Ai Confini del Male è basato sull’omonimo romanzo di Giorgio Glaviano

Si presenta con delle scene macabre Ai Confini del Male, nuovo thriller diretto da Vincenzo Alfieri (Gli uomini d’oro, I peggiori) che si svela nel primo trailer ufficiale. Il video regala un’anteprima della storia da brivido dietro la pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Giorgio Glaviano. Oltre al trailer, Sky ha annunciato anche la data d’uscita del film, atteso per il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e on demand. Il nuovo film Sky Original è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano ed è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.

Ai Confini del Male vede come protagonisti Edoardo Pesce e Massimo Popolizio. Il film viene descritto come “un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine” ed è incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party. La sceneggiatura è ad opera di Vincenzo Alfieri, Fabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano. Nel cast troviamo anche Chiara Bassermann, Roberta Caronia, Luka Zunic e Nicola Rignanese.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.