Il trailer di After 2, basato sul secondo capitolo del romanzo best seller di Anna Todd

Dopo il successo del primo film, uscito ad aprile 2019, che ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, arriva prossimamente nei cinema After 2, basato sul secondo capitolo del romanzo best seller di Anna Todd con protagonisti Tessa Young e Hardin Scott, saga che è diventata un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad. Nel cast del film troviamo Charlie Weber (Le regole del delitto perfetto), Louise Lombard (CSILethal Weapon), Candice Accola King (The Vampire Diaries), Karimah Westbrook (Save the Last DanceThe Rum Diary) e Rob Estes (90210Melrose Place).

I protagonisti del film hanno invece i volti di Josephine Langford e di Hero Fiennes Tiffin. Dylan Sprouse sarà invece il nuovo rivale amoroso. Roger Kumble (Cruel Intensions – Prima regola non innamorarsi) dirige da una sceneggiatura di Mario Celaya e della stessa autrice Anna Todd, qui in veste anche di produttrice. Il primo film ha incassato 70 milioni di dollari in tutto il mondo e ha vinto diversi premi, tra cui Best Choice Drama, Choice Drama Movie Actor e Choice Drama Movie Actress ai Teen Choice Awards 2019.

Il sequel segue le vicende di Hardin e Tessa e la loro lotta per tornare insieme, anche davanti agli ostacoli che metteranno a dura prova la loro relazione. After 2 arriverà nelle sale nel 2020, ma al momento non sappiamo la data precisa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto