Hotel Transylvania 2 in home video – Tante attività per festeggiare il Carnevale!

Mercoledì 3 Febbraio arriva in home video il secondo capitolo della saga sulla famiglia più mostruosa del cinema d’animazione! Stiamo parlando di Hotel Transylvania 2, disponibile nelle edizioni DVD, Combo Blu-ray™ + DVD e Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ra™y. Drac, aiutato  dalla sua spassosa gang di mostri, questa volta sono alle prese con un corso accelerato di “mostruosità” per far diventare il suo nipotino Dennis un vampiro senza eguali! Inoltre, per festeggiare il Carnevale in stile Hotel Transylvania, i più piccoli potranno incontrare i protagonisti del film a Roma e Milano il 6 e 7 Febbraio, ed essere truccati come i personaggi della divertente commedia d’animazione.

La commedia d’animazione sulla famiglia più mostruosa del cinema, HOTEL TRANSYLVANIA 2, che ha incassato oltre 430 milioni di dollari nel mondo, arriverà in home video in Italia dal 3 Febbraio

Il sequel di Hotel Transylvania riporta sul grande schermo l’adorabile gang di mostri guidata dal Conte Dracula (Claudio Bisio). Stavolta la loro missione è addestrare Dennis, figlio di Mavis (Cristiana Capotondi) e Jonathan, per diventare un vero vampiro. Ma non sanno che lo scorbutico e molto, molto, molto all’antica papà di Dracula, Vlad (doppiato nella versione originale dal leggendario Mel Brooks) sta per fare visita all’hotel. E quando Vlad scopre che suo nipote non è un mostro purosangue e gli umani sono ora ben accetti presso l’Hotel, la situazione si surriscalda molto velocemente!

TANTE SONO LE ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE ORGANIZZATE PER I PIU’ PICCOLI:

Incontra i tuoi personaggi preferiti del film!
Per festeggiare il Carnevale piu mostruoso di sempre, ecco dove potete incontrare i personaggi del film: Dracula e Frank saranno a Milano sabato 6 Febbraio, la mattina presso il Carrefour di Carugate e nel pomeriggio al Media World di Carugate.
Per farvi una foto assieme a Mavis e Murray invece dovrete andare, sempre il 6 Febbraio, a Porta di Roma: la mattina saranno da Media World, mentre nel pomeriggio li troverete da Auchan.

Vieni a truccarti come Drac e la sua famiglia! Nei pomeriggi di sabato 6 Febbraio presso l’Autogrill di Villoresi Est (Lainate, MI) e di domenica 7 Febbraio presso l’Euronics dell’area 12 Shopping Center (Torino) i bimbi, per sentirsi come un vero mostro, potranno farsi truccare come i personaggi del film.

Indossa le maschere dei personaggi del film!
Acquistando Hotel Transylvania 2 in alcuni punti vendita della catena Bennet e in tutti i negozi Finiper, a partire dal 3 febbraio, avrete in regalo le maschere dei personaggi del film.

Bennet Lentate (MI)
Bennet Pavone (TO)
Bennet Tavernola – Lario Cen (CO)
Bennet Comacchio (FE)
Bennet Belforte Monferrato (AL)
Bennet Pieve Fissiraga (LO)
Bennet Montano Lucino (CO)
Bennet Lecco Meridiana (LC)
Bennet Monticello (CO)
Bennet Cantù (CO)
Bennet Olgiate Comasco (CO)
Bennet Pradamano (UD)
Bennet Cento (FE)
Bennet Vigilano Biellese (BI)
Bennet S. Martino Siccom (PV)

SINOSSI
Molte cose sono cambiate all’Hotel Transylvania e tutto sembra andare meglio che mai! Drac, tuttavia, è preoccupato dal fato che il suo adorabile nipotino Dennis, mezzo umano e mezzo vampiro, non dà alcun segno di essere un vampiro. Così, mentre Mais è in vacanza, Drac recluta i suoi amici mostri Frank, Murray, Wayne e Griffin per fare a Dennis un corso accelerato in “mostruosità”!

INFO TECNICHE

DVD
Audio: Italiano, Inglse, Inglese per non vedenti, Catalano, Spagnolo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglse, Hindi, Inglese n/u, Polacco, Spagnolo
Contenuti Speciali:
Video musicale delle Fifth Harmony: “I’m In Love With A Monster”
Galleria di schizzi dei personaggi
Commento di Adam Sandler, Robert Smigel e Allen Covert
Commento del regista Director Genndy Tartakovsky

COMBO BLU-RAY™ + DVD
Video: Formato panoramico ad alta definizione (1.85:1) 1920x1080p
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo 5.1 DTS-HD MA, Inglese per non vedenti, Catalano, Fiammingo, Olandese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese n/u, Arabo, Francese, Hindi, Olandese, Polacco, Spagnolo
Contenuti Speciali Esclusivi del Blu-ray™:
Canta insieme a Dennisovich in un karaoke mostruoso!
Scene eliminate
Impara a fare i rumori spaventosi e buffi di Hotel Transylvania 2
Come organizzare una festa da urlo
Come disegnare i vostri personaggi preferiti
I nuovi arrivati

COMBO BLU-RAY 3D™ + BLU-RAY™
Include la versioned el film in 3D ed in 2D
Video: Formato panoramico ad alta definizione (1.85:1) 1920x1080p – 2D e 3D codificato con MVC – Alta Risoluzione L/R Eye
Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo 5.1 DTS-HD MA, Catalano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese n/u, Spagnolo
Contenuti Speciali: come nell’edizione Combo Blu-ray™ + DVD

Sono disponibili anche i cofanetti, sia in DVD che in Blu-ray, con i due film Hotel Transilvania + Hotel Transilvania 2.