Rilasciato il nuovo trailer per il film di James Gray Ad Astra – Missione Classificata, con protagonista Brad Pitt!

Brad Pitt parte per un inquietante viaggio nello spazio nel nuovo trailer IMAX di Ad Astra – Missione Classificata, film fantascientifico diretto da James Gray. Il celebre attore hollywoodiano torna a lavorare con Gray dopo Lost City of Z, di cui era stato solo produttore. Qui l’attore interpreta Roy McBride, un ingegnere dell’esercito che decide di imbarcarsi in una missione spaziale per scoprire cosa è accaduto a suo padre, sparito durante un viaggio verso Nettuno alla ricerca di forme di vita aliena.

Nel cast del film troviamo anche Tommy Lee Jones, che interpreta Clifford McBride, Liv Tyler (Il Signore degli Anelli), Ruth Negga (Preacher), Donald Sutherland (Hunger Games), Kimberly Elise e Jamie Kennedy. Il film uscirà nelle sale statunitensi e italiane il prossimo settembre.

Guarda anche il nuovo poster di Ad Astra – Missione Classificata

L’astronatura Roy McBride (Brad Pitt) viaggia verso gli anfoli più remoti del sistema solare per trovare il padre scomparso, e scopre un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio porterà alla scoperta di segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto