A Working Man: il nuovo trailer ufficiale dell’action movie con Jason Statham

Jason Statham è una furia nel nuovo trailer ufficiale di A Working Man, action movie diretto da David Ayer e co-scritto da Sylvester Stallone.

La Warner Bros Italia ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di A Working Man, nuovo action movie diretto da David Ayer (End of Watch, Fury, Suicide Squad) e con protagonista Jason Statham. Il film, che segna la seconda collaborazione tra il regista e l’attore dopo The Beekeeper, è basato sull’omonimo romanzo di Chuck Dixon ed è stato scritto dallo stesso David Ayer insieme a Sylvester Stallone. La data d’uscita nelle sale italiane è stata fissata per il 10 aprile 2025.

La trama e il nuovo trailer ufficiale del film A Working Man

A Working Man vede come protagonista Levon Cade, un ex militare che si è lasciato alle spalle una decorata carriera militare nei black ops per vivere una vita semplice lavorando nell’edilizia. Ma quando la figlia del suo boss (interpretato da Michael Peña), che per lui è come una famiglia, viene rapita da trafficanti di esseri umani, la sua ricerca per riportarla a casa scopre un mondo di corruzione molto più grande di quanto avesse mai potuto immaginare. Ci penserà lui a fare pulizia, aiutato da un vecchio commilitone non vedente (interpretato da David Harbour) che gli fornisce le armi grosse.

A Worrking Man vede nel cast anche Jason Flemyng, Merab Ninidze, Maximilian Osinski, Cokey Falkow, Noemi Gonzalez, Arianna Rivas, Emmett J. Scanlan e Eve Mauro. Il film è stato prodotto da David Ayer, Chris Long, Jason Statham, Sylvester Stallone, John Friedberg e Bill Block.