Jane the Virgin: The CW sta sviluppando lo spin-off della serie

Il network televisivo statunitense The CW sta sviluppando uno spin-off dell'amata serie Jane the Virgin, conclusasi con la sua quinta stagione.

Secondo quanto riportato da Variety, The CW sta sviluppando uno spin-off dell’acclamata serie Jane the Virgin, con la sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva Valentina Garza a bordo per il nuovo progetto

Valentina Garza ha lavorato nella serie originale, Jane the Virgin, fin dalla sua terza stagione, e ha anche scritto per show come I Simpson, Bordertown, George Lopez Los Beltrán.

Inoltre, la creatrice della serie Jennie Snyder Urman, la star Gina Rodriguez e i produttori esecutivi Ben Silverman e Brad Silberling saranno i produttori esecutivi dello spin-off, con Silberling scritturato dietro la macchina da presa. Anche Joanna Klein ed Emily Gipson saranno produttrici esecutive. CBS Television Studios produrrà il progetto insieme a Sutton Street Productions, alla I Can and I Will Productions Rodriguez, e alla Propagate Content di Silverman. Snyder Urman e Rodriguez hanno entrambi stretto accordi con CBS TV Studios.

Jane The Virgin: Gina Rodriguez insinua che la stagione 5 sia l’ultima

Ancora la trama dello spin-off è tenuta sotto chiave, ma sappiamo che non si baserà su alcun personaggio di Jane the Virgin. Secondo quanto riportato da alcune fonti, lo spin.off sarà una serie antologica, con ogni stagione che si basa su un romanzo scritto da Jane Villanueva (Rodriguez). Si dice che la Rodriguez possa prendere parte al progetto anche in qualità di narratrice.

Nel mese di maggio era stato annunciato che la quinta stagione della serie sarebbe stata l’ultima. Lo show ha ricevuto innumerevoli elogi fin da quando ha debuttato nel 2014. La Rodriguez ha anche vinto un Golden Globe per il suo ruolo nella serie, nel 2015. Con tale vittoria, l’attrice è diventata la prima star di uno show di The CW a portarsi a casa un Golden Globe.

Fonte: Variety
Tags: The CW

Articoli correlati