A caccia del vedovo d’oro: trama, trailer e cast e storia vera del film di Robyn Hays
Rai Due trasmette il film questa sera, avente come protagonista una donna disposta a tutto pur di arricchirsi, compreso far uccidere il marito.
Basato su una storia vera, che ha ispirato il romanzo La cacciatrice di dote di Suzy Spencer, su Rai Due va in onda questa sera il film A caccia del vedovo d’oro di Robin Hays. La protagonista è una cameriera interessata esclusivamente alla ricchezza. Che, pur di raggiungere il proprio scopo, circuisce, manipola e uccide un miliardario settantenne. Andiamo a scoprire la trama, il trailer e i maggiori componenti del cast.
La trama, il trailer, il cast e la storia vera di A caccia del vedovo d’oro
Steven Beard, uomo multimilionario in pensione, va una sera in un club ad Austin, in Texas, dove conosce e si innamora della cameriera, Celeste. Lei ha la metà dei suoi anni, ma ciò non costituisce alcun problema. La storia tra i due prosegue spedita, bruciando le tappe. Prima si sposano, dunque lui decide di accogliere in casa non solo la compagna, bensì pure le figlie adolescenti, Kristina e Jennifer. Fin dal principio la figlia di lui, Becky, comincia a nutrire dei sospetti, tuttavia l’uomo non vuole sentire ragioni e tira dritto per la sua strada.
Da far fatica a sbarcare il lunario, Celeste cambia totalmente vita. Qualunque cosa desideri lo ottiene. Eppure, la brama di denaro la spinge a pretendere sempre di più, fino a quando, con il pretesto di essere caduta in una forte depressione, viene ospitata presso una clinica. Lì conosce Tracey e subito le si avvicina, mossa da secondi fini: fingendo di nutrire dei sentimenti, le fa capire che l’unico modo di condurre un’esistenza felice insieme è quello di togliere di mezzo il marito. Definitivamente. Di seguito vi proponiamo il trailer di A caccia del vedovo d’oro, in programma stasera su Rai Due:
A caccia del vedovo ripercorre il matrimonio reale tra il texano Beard e la cameriera Celeste Martinez, interpretata dall’attrice Julie Benz. Completano il cast: Roan Curtis, Georgia Bradner, Eli Gabay e Patricia Harras.
Leggi anche Ehrengard: L’arte della seduzione – trama, trailer e cast del film Netflix