Ehrengard: L’arte della seduzione – trama, trailer e cast del film Netflix

Tratto dal romanzo Ehrengard di Karen Blixen, Ehrengard: L’arte della seduzione è uno dei nuovi titoli di Netflix. Diretto da Bille August e scritto da Anders Frithiof August, il film ha debuttato sulla piattaforma lo scorso 14 settembre. Scopriamo insieme trama, trailer e cast!

Trama, trailer e cast di Ehrengard: L’arte della seduzione

Trama

Ehrengard: L'arte della seduzione; cinematographe.it

Il film si svolge all’inizio del XIX secolo nel Granducato di Babenhausen. La Granduchessa, preoccupata per suo figlio, troppo timido e impacciato per conquistare una donna e trovare moglie, ingaggia il ritrattista di corte Cazotte, noto dongiovanni, per insegnargli l’arte della seduzione.Ma quando il pittore incontra Ehrengard, bella e talentuosa damigella d’onore della principessa Ludmilla, ha un colpo di fulmine. Inizia così a corteggiarla instancabilmente, ma conquistarla si rivela una sfida molto più difficile del previsto. E mentre cerca di insegnare al giovane rampollo i segreti del mestiere, prova a metterli in atto con Ehrengard che però non si concede così facilmente…

Trailer di Ehrengard: L’arte della seduzione

Cast

Il cast di Ehrengard: L’arte della seduzione è composto da Sidse Babett Knudsen, Mikkel Boe Følsgaard, Emilie Kroyer Koppel, Jacob Lohmann, Alice Bier Zanden, Sara-Marie Maltha, Emil Aron Dorph, Christopher Læssø, Alban Lendorf e Jakob Højlev Jørgensen.

Tags: Netflix