Netflix ha pubblicato il primo trailer del film di Jody Hill, The Legacy of a Whitetail Deer Hunter – A caccia con papà, una commedia con protagonista Josh Brolin

A caccia con papà è una commedia interpreta da Josh Brolin nei panni di una celebrità cacciatore di cervi che porta suo figlio (Montana Jordan) e il fidato cameraman (Danny McBride) in un weekend di caccia che formerà lo scheletro di un nuovo programma speciale che sta producendo. Ma il film si trasforma in una sentita storia padre-figlio, pur mantenendo il particolare senso dell’umorismo che ha reso il precedente lavoro di Jody Hill così tanto di successo. Jody Hill ha scritto la sceneggiatura con Danny McBride e John Carcieri, i suoi partner negli eccellenti show della HBO Eastbound & Down e Vice Preside.

Buck Ferguson (Josh Brolin), famoso per la caccia ai cervi dalla coda bianca, pianifica un episodio speciale del suo spettacolo di caccia intorno a un weekend con suo figlio, Jaden (Montana Jordan). Con il fidato – ma sfortunato – cameraman e amico Don (Danny McBride) al seguito, Buck parte per quella che presto diventa un’avventura inaspettatamente epica di ricongiungimento padre-figlio nei grandi spazi aperti.

Date uno sguardo al primo trailer di A caccia con papà e il poster ufficiale qui sotto! Il film vede protagonisti anche Carrie Coon e Scoot McNairy e arriverà in anteprima su Netflix il 6 luglio 2018.

The Legacy of a Whitetail Deer Hunter Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto