7 Guardians of the Tomb: trailer del film d’avventura
7 Guardians of the Tomb non sarà un film per aracnofobici. Ecco il primo trailer del film d'avventura che arriverà nelle sale americane il 23 febbraio
Un labirinto sotterraneo abitato da letali ragni mangia-uomini. Ecco il primo trailer di 7 Guardians of the Tomb
Se soffrite di aracnofobia (il terrore folle e incontrollato per i ragni), non guardate il trailer di 7 Guardians of the Tomb. Il film d’avventura è diretto da Kimble Rendall (Cut ‑ Il tagliagole) e segue un team di scienziati che viaggiano fino a un antico labirinto per trovare un collega scomparso e fare la scoperta di un secolo. Bloccati sottoterra nel dedalo, si ritrovano a battere un’antica magia cinese e ragni super mortali mangia-uomini.
7 Guardians of the Tomb vede come protagonisti Kelsey Grammer (Frasier, X‑Men ‑ Conflitto finale), Kellan Lutz (Twilight, Hercules ‑ La leggenda ha inizio) e Bingbing Li (Transformers 4 – L’era dell’estinzione, Il regno proibito) e arriva al cinema, in VOD e Digital HD il 23 febbraio. Al momento non è conosciuta una data di debutto italiana. Potete vedere il trailer esclusivo di Collider qui sotto:
Nella sinossi ufficiale di 7 Guardians of the Tomb, si legge:
Quando un gruppo di scienziati perde un collega in un antico labirinto, il gruppo eterogeneo deve lavorare insieme per recuperarlo mentre cerca di fare la scoperta del secolo. Nella loro ricerca si ritrovano sottoterra, combattendo antiche e terrificanti magie cinesi e facendosi strada attraverso uno sciame di ragni mortali e mangia-uomini – solo per scoprire il segreto dietro il potere e l’intelligenza degli insetti.