6 Underground: ecco il poster e la delirante clip a Firenze

Il lungometraggio sarà disponibile su Netflix dal 13 dicembre.

Dopo la saga sui Transformers Michael Bay è tornato con un film che promette azione, e scene mozzafiato. Ecco la clip girata a Firenze di 6 Undeground

I fan di Michael Bay non vedono l’ora di riassaporare le atmosfere, e le scene d’azione realizzate dal regista americano. E 6 Undeground sembra promettere tutto questo. Il film, che segna la prima collaborazione del regista con il gigante dello streaming Netflix, segue un gruppo di sei soldati, quattro uomini e due donne, a cui viene affidata una missione speciale. Nel cast troviamo: Ryan Reynolds, Mèlanie Laurent, Payman Maadi, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy.

6 Underground: il trailer ufficiale del film di Michael Bay

La pellicola debutterà su Netflix il 13 dicembre. La sinossi ufficiale del film recita: Sei miliardari fingono la propria morte e formano una squadra d’élite di vigilanti per abbattere noti criminali.

Il film è sceneggiato da Paul Wernick e Rhett Reese, autori dei due film su Deadpool. L’atteso action movie è stato descritto come un incrocio tra i franchise di Deadpool e di Mission: Impossible. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance producono 6 Underground assieme a Bay. La compagnia collabora da tempo con Netflix per quanto riguarda le serie TV, avendo realizzato insieme l’acclamata serie nominata agli Emmy Grace and Frankie; in precedenza le due realtà avevano già unito le forze per Altered Carbon, di cui è in lavorazione la seconda stagione.

6 Underground: ecco quando arriverà su Netflix il film di Michael Bay

Le riprese del film sono avvenute anche in Italia, più precisamente a Firenze. Perciò sono stati diffusi un poster ufficiale del film, ed una clip ambientata proprio nella città toscana.

Questo è il poster.

6 Underground, Cinematographe.it

E questo è il video.