13 Cameras: il trailer del terrificante horror è qui

Riprendendo l’attuale ansietà di massa sulla sorveglianza costante insieme alle preoccupazioni odierne su padroni di casa terrificanti ed abusivi, l’horror 13 Cameras mostrà la più terribile e temibile versione della parte domestica del sogno americano. La storia narra le vicende dei neo sposi Ryan e Claire, trasferitisi in una nuova casa di campagna per scoprire che le questioni matrimoniali sono solo il minore dei loro problemi. Sembra infatti che il loro truce e lascivo padrone di casa sia intento a spiarli dal primo istante del loro soggiorno nella nuova casa. Ha origine così il peggior scontro  tra affittuario e padrone di casa della storia, come potete vedere con i vostri stessi occhi dal trailer qui sotto.

13 Cameras: il trailer dell’horror sul peggior padrone di casa che potrete mai incontrare

13 Cameras è stato presentato l’anno scorso in vari Festival (Fantasia, Film4 Fright Fest), riscuotendo un ottimo successo.  Gravitas Ventures ha appena annunciato l’acquisizione dei diritti del film per gli Stati Uniti, mentre i diritti cinematografici sono già in possesso di Andrew van den Houten della 79th & Broadway Releasing banner, con un debutto nelle sale previsto per il 15 aprile 2016.

Scritto e diretto da Victor Zarcoff, 13 Cameras è prodotto da Kevin McManus e Matthew McManus, Jim Cummings, Ethan Rosenberg, Benjamin Weissner e Tony Yacenda. Jordan Rudman e Andrew van den Houten compaiono in veste di produttori esecutivi, mentre i protagonisti del film sono Brianne Moncrief e Neville Archambault.

Il trailer sembra mostrare tutte le carte in regola degli ottimi horror, così come confermato anche dalle prime impressioni della critica. Tensione, suspense e cardiopalmo dominano le immagini, in cui il solo aspetto del misterioso padrone di casa basta a far sussultare dalla poltrona… Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, noi vi terremo aggiornati anche sulla data della di uscita italiana del film!

Fonte: Deadline