10 Cloverflied Lane: il primo trailer ufficiale ricorda Incontri ravvicinati del terzo tipo?

10 Cloverflied Lane è il nuovo thriller (inaspettata sorpresa) di Dan Trachtenberg, prodotto da J.J. Abrams. Dopo avervi presentato il primo trailer adesso arriva direttamente dal Super Bowl 50 il primo trailer ufficiale, che potete visionare in fondo all’articolo.

Il film, precedentemente noto con il titolo di The Cellar e poi Valencia, è stato in seguito definitivamente presentato con il titolo 10 Cloverflied Lane  ed ha come protagonisti Mary Elizabeth Winstead, John Goodman e John Gallagher Jr. Ciò che incuriosisce è la notizia che il film, in uscita il prossimo 11 marzo sarebbe segretamente l’attesissimo sequel del successo di Matt Reeves del 2008, Cloverfield. Il film è scritto da Josh Campbell & Matthew Stuecken e Damien Chazelle.

10 Cloverflied Lane: il primo trailer ufficiale ricorda Incontri ravvicinati del terzo tipo?

Poco si sa della trama e di coem si svilupperà il film. Il vecchio Cloverfiled, diretto da Matt Reeves e co-prodotto da J.J. Abrams, girato in forma di mockumentary, si svolge alla vigilia della partenza per il Giappone di Rob, che ha organizzato una festa di arrivederci, nel corso della quale intende rivelare ai suoi amici ciò che realmente pensa di loro. Il suo piano, però, va a monte: gli invitati ammutoliscono quando la televisione annuncia che è in corso un violento terremoto. Tutti si precipitano sul tetto per valutare i danni del sisma. Una palla di fuoco esplode in lontananza. Salta la corrente. La confusione si trasforma in panico e gli invitati si riversano caoticamente in strada. Fra grida umane e boati disumani, Rob e i suoi amici si fanno largo in un paesaggio irriconoscibile, che è stato fagocitato da qualcosa di soprannaturale, di terrificante, di mostruoso.

Fonte: Deadline