Nella nuova stagione di Van Helsing ci saranno tanto sangue ed azione. Syfy ha reso disponibile online il trailer che presenta i nuovi episodi

SyFy ha da poco presentato al pubblico la quarta stagione di Van Helsing, e lo ha fatto con un ampio trailer che mostra diverse anteprime riguardo alle nuove puntate.

13 nuovi episodi della serie action-horror Van Helsing andranno in onda nel 2019. Inoltre, Jonathan Walker sarà il nuovo showrunner per la prossima stagione, subentrando a Neil LaBute.

Van Helsing va in onda su Syfy negli Stati Uniti, mentre è disponibile globalmente su Netflix.
I protagonisti sono: Kelly Overton, Missy Peregrym, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Vincent Gale, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro e Aleks Paunovic.

La serie è prodotta da Nomadic Pictures. I produttori esecutivi sono Oakes e Frislev di Nomadic Pictures, LaBute, Evan Tyler (Industry Works), Dave Brown e Zadoc Angell (Echo Lake Entertainment), nonché Daniel March (Dynamic Television).

Lo showrunner Jonathan Walker ha dichiarato:“La Stagione 4 approfondirà la tradizione iconica dei vampiri e i loro obiettivi finali per questo mondo. Nuovi furfanti sorgeranno, insieme a eroi inaspettati che si uniranno alle lotte. Abbiamo fatto un’ottima pianificazione per questa quarta stagione, non vediamo l’ora di condividerla con i fan.”

Ecco il trailer.

https://youtu.be/Grtyqj-aoJs

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto