Disney+: gli show cancellati da Netflix potrebbero avere una possibilità

Il capo del futuro servizio di streaming digitale della Casa di Topolino ha parlato del fatto che potrebbe esserci una finestra di possibilità per le serie cancellate da Netflix (Marvel).

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

Il capo del nuovo servizio di streaming Disney+, Kevin Mayer ha recentemente parlato degli show Marvel cancellati da Netflix

Diciamocelo: Disney+, il servizio di streaming dedicato della Casa di Topolino, ovviamente è stato considerato da molti fan una sorta di “ancora di salvezza” per prodotti quali Luke Cage, Iron Fist o Daredevil, recentemente cancellati dal gigante dello streaming Netflix. A ben vedere, le cancellazioni sono state effettuate, temporalmente parlando, quando hanno iniziato a farsi insistenti gli articoli e le notizie sul servizio di streaming Disney, che pure era stato precedentemente annunciato.

Non ci sono ancora state conferme ufficiali riguardo una possibile “ripresa” dei prodotti Marvel/Netflix da Disney+ ma, a quanto sembra, potrebbe non essere un’idea completamente campata in aria. Kevin Mayer è il capo della divisione direct-to-consumer e anche dell’international division della Casa di Topolino, che include ESPN+, Hulu, e Disney+, che è in arrivo.

Quando gli è stato chiesto qualcosa riguardo queste serie tv recentemente cancellate e sulla possibilità di rivederle, magari proprio su Disney+, lui ha detto:

Sono show di grande qualità. Non ne abbiamo ancora parlato, ma posso dire che credo sia una possibilità.

Il che, naturalmente, è molto positivo, considerato il fatto che una serie come Daredevil, seguitissima su Netflix, in effetti non aveva problemi di rating tanto da dover essere cancellata. Vi ricordiamo inoltre che, tra i progetti che sono già in cantiere per la piattaforma dedicata ai prodotti Disney – divisione Marvel Cinematic Universe), ci sono delle serie tv dedicate, rispettivamente, a Scarlet Witch, Loki e a l Soldato d’Inverno con Falcon.

Ecco cos’altro ha detto Mayer del servizio di streaming Disney +:

Dobbiamo prendere i nostri contenuti e renderli il più esclusivi possibile per il nostro servizio. Dobbiamo rendere l’app e la tecnologia abbastanza semplici: potrete trovare i nostri contenuti sotto i nostri marchi chiave, che è un vero elemento di differenziazione per noi. Molti dei nostri marchi principali saranno presenti in questo servizio. Alcuni di questi contenuti avranno una finestra iniziale, come un film prodotto in sala cinematografica, alcuni arriveranno invece prima in televisione, altri ancora saranno originali per il servizio. Stiamo creando anche un sacco di contenuti originali.

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati