Comic-Con@Home: Mondo pubblica poster e gadget dedicati all’evento!

Ecco alcune bellissime opere realizzate per l'evento 2020.

Il San Diego Comic Con querst’anno si chiamerà Comic-Con@Home per via della pandemia

Comic-Con@Home significa che il SDCC sarà trasmesso interamente da remoto. Ma i panel ci saranno ugualmente e tante delle novità che il mondo degli appassionati attende saranno presentate nel corso della manifestazione online.

Adesso, in esclusiva, Mondo ha svelato le immagini dei poster che saranno venduti nel corso della kermesse e altri gadget. Tra questi la colonna sonora di Tales from the Loop in vinile, e le locandine di Spider-Man: Un Nuovo Universo e dei Peanuts. E quindi a partire da domani e giovedì, (22 e 23 luglio 2020), i fan di personaggi diversi come lo Spider-Man di Miles Morales, dei Peanuts di Charles Schulz e di Tales from the Loop, avranno la possibilità di appropriarsi di questi magnifici memorabilia. Ecco a voi, di seguito, la galleria con le immagini dei pezzi che saranno venduti nel corso della kermesse:

 

Che ne dite? Vi sembrano dei bei poster? Seguirete il San Diego Comic Con versione online quest’anno? Diteci tutto nei commenti, in calce a questa news.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: Un Nuovo Universo:

In una realtà alternativa, Spider-Man è stato ucciso e al suo posto c’è lo studente Miles Morales. Un giorno, per colpa di un esperimento di Kingpin, Miles dovrà collaborare con Peter Parker, Gwen Stacy alias Spider-Gwen, Spider-Man Noir, Spider-Ham e altri Spiderman di altre dimensioni. Verranno però ostacolati da Green Goblin, Prowler, Scorpione e altri nemici dei lancia-ragnatele.