Ecco la prima anteprima al prossimo oscuro, sudato, mistero della rete via cavo premium: la stagione 3 di True Detective

Il primo trailer di True Detective – che rivela la data di uscita a gennaio 2019 – mostra scorci del Wayne Hays di Mahershala Ali, un detective della polizia statale del Northwest Arkansas, in tre diversi periodi di tempo. Uno sguardo più vecchio e dai capelli grigi su Hays lo trova dolorante, forse ancora colpito da un crimine che ha indagato negli Ozarks quando era più giovane.

Anche le co-protagoniste Carmen Ejogo, Mamie Gummer e Scoot McNairy appaiono nel primo trailer della stagione 3 di True Detective, ma la grande rivelazione sembra essere: “Ehi! È di nuovo la stagione 1” Dalle timeline separate ai campi dorati all’ambiente rurale in generale, la terza ricerca di Nic Pizzolatto per il detective più fedele, evoca molti ricordi della sua collaborazione vincitrice di un Emmy con Cary Fukunaga, piuttosto che il suo seguito poco gradito. Anche la data di uscita è in linea con il debutto della prima stagione di True Detective, in contrasto con l’uscita estiva della seconda stagione.

True Detective – Stagione 3: Nic Pizzolato e Mahershala Ali svelano alcuni dettagli

La terza stagione è diretta da Jeremy Saulnier (Blue Ruin), Pizzolatto e Daniel Sackheim (The Leftovers), i quali sono venuti a bordo dopo che Saulnier ha lasciato la produzione a causa di conflitti di programmazione. Ecco la logline ufficiale, per gentile concessione di HBO:

La prossima stagione di True Detective racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks, e un mistero che si approfondisce attraverso i decenni e si svolge in tre diversi periodi di tempo.

La stagione 3 di True Detective verrà trasmessa a partire da gennaio 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto