Tribes of Europa: ecco il trailer dell’attesa serie Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Tribes of Europa, nuova serie originale Netflix che arriverà il 19 febbraio 2021.

Tribes of Europa è la nuova serie tedesca originale Netflix che arriverà a febbraio

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Tribes of Europa, nuova serie originale Netflix che arriva dalla Germania. La serie è stata annunciata per la prima volta nel 2018, insieme ad altri prodotti originali Netflix tedeschi, tra cui The Barbarians, la serie sulle sanguinose battaglie tra le tribù germaniche.

Tribes of Europe è prodotta da Wiedemann & Berg Television e creata da Philip Koch e scritto da Koch, Jana Burbach e Benjamin Seiler. La serie segue la storia di tre fratelli nell’anno 2070 che combattono per sopravvivere in un’Europa apocalittica che è stata frammentata in innumerevoli micro-stati dopo una misteriosa catastrofe globale. Le tribù combattono per il dominio sul continente. La serie arriverà su Netflix il 19 febbraio 2021.

Leggi anche – Da The Rain a Dark: le migliori serie europee su Netflix

2074. A seguito di una misteriosa catastrofe globale, quel che resta dell’Europa è diviso in numerose “tribù” in guerra per il predominio. Tre fratelli della pacifica tribù di Origine, Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed), sono separati e costretti a trovare la propria strada in una lotta ricca di azione per il futuro di una nuova Europa.

Kelly Luegenbiehl, vice presidente Netflix per le serie originali europee, in precedenza aveva detto che, con queste nuove serie europee in arrivo: “Vogliamo raccontare storie locali con appeal globale. Siamo entusiasti di aver trovato questo in cinque progetti, che – ognuno nel loro modo unico – sono innegabilmente tedeschi e allo stesso tempo raccontano storie che sono rilevanti per gli spettatori di tutto il mondo”.

Tags: Netflix