This Is Us – Stagione 6: il trailer del capitolo finale

La serie è distribuita in Italia da Prime Video.

In occasione della giornata del ringraziamento, è stato pubblicato il trailer esteso della stagione 6 di This Is Us

La nota serie drammatica This is Us, apprezzata dagli spettatori per il suo alto livello di realismo, terminerà con la stagione 6, oramai di prossima uscita. Il primo trailer esteso dedicato ai nuovi episodi è stato pubblicato giovedì 25 novembre, in occasione della giornata del Ringraziamento. Non si tratta di una scelta casuale: negli Stati Uniti questa festività è per molti l’occasione nella quale riunirsi con la propria famiglia e i propri cari e l’evolversi dei rapporti familiari è uno dei temi centrali dello show ideato da Dan Fogelman (Galavant, Rapunzel: L’intreccio della torre).

In America, la data di uscita della stagione 6 di This Is Us è stata fissata per il prossimo 4 gennaio 2022. In Italia la serie è distribuita da Sky su Fox (le stagioni precedenti sono inoltre disponibili on demand su Amazon Prime Video); per il momento, non ci è dato di sapere se i nuovi episodi saranno disponibili già a partire dalla stessa data o se arriveranno in un momento seguente.

La sesta stagione del dramedy vedrà il ritorno del cast al suo completo. Riprenderanno i loro ruoli Milo Ventimiglia (Heros, La fantastica signora Maisel) e Mandy Moore (I passi dell’amore, Scrubs: Medici ai primi ferri), che interpretano i protagonisti della narrazione ambientata negli anni ’80; torneranno anche Justin Hartley (Smallville, Revenge), Chrissy Metz (Atto di fede, American Horror Story) e Sterling K. Brown (Black Panther, Hotel Artemis), che prestano i volti ai personaggi principali delle vicende ambientate ai giorni nostri.

Leggi anche This is us 6: un’attrice della serie ha diretto un episodio sul proprio personaggio

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati