This is us 6: un’attrice della serie ha diretto un episodio sul proprio personaggio

This is us 6 verrà rilasciata molto probabilmente nel 2022.

This is us 6 – stagione conclusiva della serie sulla famiglia Pearson – promette di dare risposta a tutte le domande irrisolte

This is us è una serie corale che segue le vicende della famiglia protagonista – i Pearson – e delle diverse generazioni che la compongono a cavallo fra passato, presente e futuro. Dopo cinque stagioni, gli attori protagonisti si sono affezionati ai propri personaggi e alle loro storie, al punto che alcuni di loro hanno deciso di contribuire alla scrittura del loro percorso. È questo il caso di Susan Kalechi Watson, la quale ha scritto la sceneggiatura di un episodio della sesta stagione, le cui riprese sono ancora in corso. La puntata sarà direttamente collegata all’episodio della terza stagione – Our Little Island Girl – incentrato proprio sul personaggio di Susan, Beth.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susan Kelechi Watson (@susankelechiwatson)

Beth è uno dei personaggi principali di This is us ma la sua storia personale prima dell’incontro con il futuro marito Randall non è mai stata esplorata fino in fondo. Per questo la puntata a lei dedicata sarà sicuramente una delle più intense ed interessanti della nuova stagione. L’attrice – nel post Instragram in cui ha annunciato l’inizio delle riprese del “suo” episodio – ha ringraziato la sceneggiatrice della prima parte della storia, Eboni Freeman e il regista Daniel Fogelman per l’opportunità concessale. L’annuncio è stato accolto positivamente anche dai colleghi di set dell’attrice, fra cui Chrissy Metz – volto di Kate Pearson, cognata di Beth e sorella adottiva di Randall. La sesta stagione della serie sarà quella conclusiva. Il regista ha dichiarato che tutte le domande lasciate aperte nel corso di questa lunga narrazione composta da tantissime linee narrative e temporali avranno una risposta. Molto spazio avrà il racconto del secondo matrimonio di Kate e di ciò che è accaduto quindici anni dopo il racconto principale, quando la famiglia si riunisce a causa del peggioramento di salute della donna.

Le prime quattro stagioni sono disponibili su Amazon Prime Video, mentre la quinta è andata in onda su Fox.