The Walking Dead – Stagione 11: il trailer ci anticipa lo scontro con i Mietitori

L’ultima stagione di The Walking Dead debutterà il 22 agosto su AMC.

AMC presenta il teaser trailer della stagione finale di The Walking Dead, in arrivo ad agosto

I Mietitori tornano a minacciare la sopravvivenza dei nostri protagonisti preferiti nel nuovo teaser trailer della stagione finale di The Walking Dead, l’undicesima! Composta d ben 24 episodi, la stagione 11 della serie di punta di AMC inizierà il 22 agosto 2021. L’inizio della fine vedrà il gruppo di sopravvissuti vivere insieme dietro le ormai devastate mura di Alexandria, nella speranza di poter ricostruire le loro vite nella comunità, mentre là fuori si avvicina pericolosamente una nuova minaccia: i Mietitori (Reapers nella versione originale), presentati agli spettatori nell’episodio della stagione 10 dedicato al ritorno di Maggie Rhee (Lauren Cohan).

“Questo nuovo nemico che incontrano nei boschi sappiamo che fa parte dei retroscena di ciò che ha vissuto Maggie quando si è separata dal resto del gruppo. Ci sono molti indizi su chi potrebbe essere questa persona, anche se è misterioso e non dice molto”,  ha detto la produttrice esecutiva e showrunner Angela Kang durante una puntata di The Talking Dead riguardo al Mietitore camuffato (interpretato da Mike Whinnet) che attacca Maggie e Daryl (Norman Reedus) nella stagione 10. “Chiaramente possiede un alto livello di allenamento, è un eccellente combattente. Viene colpito da un dardo, ma lui lo spezza e prosegue come se niente fosse. Maggie e Daryl, due dei nostri personaggi più forti, sono in una situazione davvero pericolosa”.

Leggi anche – The Walking Dead – Stagione 11: svelata la sinossi dei primi episodi

Di seguito le sinossi del primo episodio della stagione 11, ma attenzione agli spoiler!

In Acheron – Part I: Tornando ad Alexandria dopo a una fallita ricerca di provviste, il gruppo si rende conto che quello che hanno non è sufficiente alla loro sopravvivenza. Maggie propone un nuovo piano, potenzialmente suicida. Che scelta hanno? Devono trovare più cibo per tutta la loro gente per sopravvivere e ricostruire in modo efficiente la comunità. Una volta sulla strada, una violenta tempesta li costringe a trovare riparo sottoterra in un tunnel della metropolitana. Mentre i nervi si logorano e i sospetti aumentano, ne consegue il caos. Il terrore è implacabile mentre il gruppo di Alexandria viene a conoscenza di ciò che Maggie e il suo gruppo hanno dovuto sopportare. Nel frattempo, quelli catturati dagli strani soldati, vengono trasferiti in un’altra località sconosciuta.

Articoli correlati