The Walking Dead – Stagione 11: svelata la sinossi dei primi episodi

L'ultima stagione di The Walking Dead debutterà il 22 agosto su AMC.

La premiere della stagione 11 di The Walking Dead sarà divisa in due parti

The Walking Dead scenderà fino agli inferi nell’attesa stagione 11: AMC ha svelato la sinossi della premiere, divisa in due episodi, Acheron: Part I e Acheron: Part II. La rete statunitense ha anche rivelato i titoli dei primi 8 episodi che suggeriscono il ritorno dei Razziatori, il gruppo che sta dando la caccia a Maggie Rhee (Lauren Cohan) e ai Custodi, il suo nuovo gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombie che cercano un rifugio sicuro ad Alexandria. Ma la comunità dietro le mura è sovraffollata, denutrita e in lotta per sopravvivere alla situazione post-guerra contro i Sussurratori, che ha lasciato in rovina Hilltop e in cenere Alexandria.

Di seguito le sinossi dei primi due episodi della stagione 11, ma attenzione agli spoiler!

the walking dead 11 cinematographe.it

Leggi anche – The Walking Dead 11: Negan torna in azione nelle prime foto della stagione finale

In Acheron – Part I:

Tornando ad Alexandria dopo a una fallita ricerca di provviste, il gruppo si rende conto che quello che hanno non è sufficiente alla loro sopravvivenza. Maggie propone un nuovo piano, potenzialmente suicida. Che scelta hanno? Devono trovare più cibo per tutta la loro gente per sopravvivere e ricostruire in modo efficiente la comunità. Una volta sulla strada, una violenta tempesta li costringe a trovare riparo sottoterra in un tunnel della metropolitana. Mentre i nervi si logorano e i sospetti aumentano, ne consegue il caos. Il terrore è implacabile mentre il gruppo di Alexandria viene a conoscenza di ciò che Maggie e il suo gruppo hanno dovuto sopportare. Nel frattempo, quelli catturati dagli strani soldati, vengono trasferiti in un’altra località sconosciuta.

In Acheron – Part II:

Il gruppo scopre che un membro della comunità di sopravvissuti non è riuscito a mettersi in salvo dal vagone della metropolitana. Circondati da vaganti, tornare nel tunnel per cercarlo è un desiderio di morte. Tutti gli occhi sono puntati su Negan mentre le regole della sopravvivenza cambiano. Il motto non è più “No Man Left Behind”. Il motto ora è “We Keep Going”. Con pochissime munizioni ed energie rimanenti, il gruppo deve prepararsi mentre i vaganti hanno trovato un modo di entrare all’interno della metropolitana. Nel frattempo, Daryl è alle prese con la sua ricerca frenetica di Cane e, alla fine, troverà molto più di quanto si aspettasse; Yumiko sfida l’avamposto del Commonwealth, che minaccia il suo futuro e quello di Eugene, Ezekiel e Princess.

Nella mitologia greca il fiume Acheronte è uno dei cinque fiumi degli Inferi. A volte chiamato il “fiume del dolore”, Acheronte era “percepito come una barriera fisica tra gli Inferi e il mondo mortale, poiché i mortali non potevano attraversarlo per entrare negli Inferi, e i morti non potevano attraversarlo per fuggire”.

L’ultima stagione di The Walking Dead debutterà il 22 agosto su AMC.

Articoli correlati