The Walking Dead: un nuovo promo annuncia la fine del viaggio di Carl

ll nuovo primo della serie mostra il tempo di Carl in The Walking Dead fin dall'inizio, con scene della performance di Chandler Rigg nel primo paio di stagioni.

Il viaggio di Carl in The Walking Dead è quasi finito e AMC ha rilasciato un nuovo promo, nel caso ve lo foste dimenticato.

Un nuovo promo di The Walking Dead, intitolato Carl’s Journey, ha iniziato ad essere messa in onda sulla rete in preparazione dell’episodio finale del personaggio amato, che verrà trasmesso la prossima domenica (25 febbraio). Potete vedere lo spot completo qui sotto, ma preparatevi a farvi scendere qualche lacrimuccia!

L’anteprima mostra il tempo di Carl in The Walking Dead fin dall’inizio, con scene della performance di Chandler Rigg nel primo paio di stagioni. Carl era nient’altro che un bambino quando lo spettacolo è iniziato nel 2010. Questa prima sezione, che vedeva Carl come un “amico”, includeva il ragazzo che conversava con Shane, suo padre Rick e Michonne, con cui aveva fatto amicizia molto prima che iniziasse a uscire con suo padre.

Mentre l’anteprima continua, il video inizia a raccontare la storia di Carl come un “eroe”. In questa seconda e ultima sezione del trailer, Carl è un adulto, che si presenta come qualcuno che si mette a rischio per salvare gli altri. È visto nei boschi, aiutare Siddiq a trovare una casa sicura, anche quando Rick lo aveva sconsigliato.

The Walking Dead torna questa domenica, 25 febbraio alle 21:00 ET su AMC.