AMC e Skybound hanno rilasciato il primo teaser trailer della terza serie, ancora senza un titolo ufficiale, ambientata nel mondo di The Walking Dead

La serie, ancora senza titolo, promette ai fan la possibilità di dare uno sguardo ai primi giorni dell’epidemia zombie. Il secondo spin-off di AMC di Walking Dead potrebbe anche non contenere la dicitura The Walking Dead nel suo titolo, secondo un recente commento del Responsabile di programmazione di AMC, David Madden.

Unendosi a TWD e a Fear the Walking Dead, la terza serie ruota attorno ai giovani protagonisti, che appartengono alla prima generazione cresciuta in seguito al crollo della civiltà.

Monument: novità sul nuovo spin-off di The Walking Dead

Sarà completamente diverso dagli altri sue show” ha detto in precedenza il Responsabile dei contenuti di TWD e co-creatore dello spin-off Scott Gimple. “Stiamo cercando di ampliare questi nuovi mondi di TWD, per mostrare diversi punti di vista, toni e aspetti“.

Di seguito potete dare uno sguardo al primo teaser trailer della terza serie, ancora senza titolo, condiviso dall’account Twitter ufficiale della serie principale, TWD. Dal post intuiamo che il secondo spin-off debutterà nella primavera 2020: “Un nuovo mondo di The Walking Dead sta per arrivare, questa primavera“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto