Monument: novità sul nuovo spin-off di The Walking Dead

Nuove ipotesi sul nuovo spin off dello show AMC The Walking Dead: i primi rumor intorno al progetto fanno pensare che si intitolerà Monument

Rivelati nuovi dettagli sugli spin-off di The Walking Dead: la nuova serie tv potrebbe intitolarsi Monument

Non è detto che Monument sarà il titolo ufficiale del nuovo spin-off del mondo The Walking Dead targato AMC, ma si pensa sia così a causa del titolo di un servizio fotografico in programma per un progetto che avrà proprio questo nome e che si svolgerà in Virginia da cui arrivano questi rumor. Lo show che dovrebbe iniziare le prime riprese durante le prime due settimane di agosto, nella città di Hopewell, sta cercando di filmare un enorme incidente aereo in stile LOST, anche se questo non si svolgerà su una spiaggia hawaiana come accadeva nella serie tv ideata da J.J. Abrams. Ci ritroveremo dunque a seguire le vicende di un gruppo superstite ad un tragico incidente aereo, durante un’epidemia zombie?

Questa è solo un’ipotesi di certo, come specificato da un comunicato stampa: “Questa serie tv seguirà le orme del famoso programma AMC The Walking Dead, che ora ed è alla nona stagione e l’attuale serie spin-off Fear the Walking Dead“. Inoltre come già annunciato il set di Monument avrà luogo lungo Hopewell Street tra East Poythress a East Cawson che verrà decorata in stile drammatica apocalisse zombie per un la oro che durerà dal 30 luglio al 15 agosto. Infine il comunicato dice che la scena da girare “sarà caratterizzata da un incidente aereo e il team di produzione porterà una fusoliera 737 che sarà sistemata dall’altra parte di Hopewell Street per preparare la scena dell’incidente aereo”.