The Punisher – Stagione 2: il trailer ufficiale!

Ecco a voi il trailer della seconda stagione di The Punisher. la serie Marvel Netflix con protagonista Jon Bernthal.

Dopo il release del teaser trailer della seconda stagione di The Punisher, Netflix ha mandato online anche l’intero video, date uno sguardo al player!

Marvel Entertainment e Netflix hanno pubblicato il trailer della seconda stagione di The Punisher, la serie su Frank Castle la cui prima stagione abbiamo visto sul servizio di streaming digitale lo scorso anno, a fine 2017.

Jon Bernthal è il protagonista di questo prodotto che, per la gioia dei fan delle serie Marvel che vanno in onda su Netflix, non è stata ancora cancellata. Non sappiamo bene cosa stia accadendo esattamente tra Marvel e Netflix ma, dopo le scioccanti rivelazioni sulla fine della corsa di Luke Cage, di Iron Fist e, soprattutto di Daredevil, i fan di certo erano in ansia per quest’altro prodotto, appena arrivato sul servizio di streaming.

Comunque per adesso abbiamo un trailer da mostrarvi che preannuncia l’arrivo di questa seconda stagione, disponibile in streaming su Netflix a partire dal 18 gennaio 2019.

L’unica certezza che abbiamo per adesso su The Punisher stagione 2 è che il prodotto per il piccolo schermo non terrà conto degli avvenimenti accaduti in Avengers: Infinity War ma di certo Frank accetterà finalmente la sua vita e accoglierà dentro di sé con maggiore pace il personaggio di The Punisher.

Diamo dunque uno sguardo al trailer, che potete trovare qui in calce e anche nel player in alto. Diteci pure cosa ne pensate nei commenti!

Articoli correlati