The Punisher – Stagione 2: Josh Stewart descrive il nuovo villain

Il nuovo nemico di Frank Castle sarà John Pilgrim. L'attore che lo interpreta ha descritto le caratteristiche principali del villain e cosa lo accomuna al supereroe Marvel.

Josh Stewart che nella seconda stagione di The Punisher interpreterà John Pilgrim ha descritto alcune caratteristiche del suo personaggio nella serie

Uno dei personaggi che metterà in rilievo la nuova stagione di The Punisher sarà John Pilgrim, il nuovo nemico che affronterà Frank Castle, e che sarà interpretato da Josh Stewart.

Ecco il teaser trailer di The Punisher

L’attore ha di recente rilasciato un’intervista a Collider nella quale ha descritto le caratteristiche principali del suo personaggio.

Si tratta di un una persona con un lato di sé rimasto nascosto nel profondo a covare rabbia, un fondamentalista cristiano – ha raccontato- che presenterà alcuni aspetti più stereotipati del fondamentalismo. Di base ciò che dice Dio per lui non è qualcosa da seguire a metà, è una sorta di droga, è come se fosse tutto o niente.

Parlando del rapporto di John Pilgrim con Frank Castle Stewart ha dichiarato:

Posso dire che il fatto di diventare un uomo violento a causa del proprio passato è una cosa che si è già vista all’interno della serie di The Punisher, e che accomuna i due personaggi.

Uno dei fattori che ha spinto Stewart ad entrare a far parte del cast di The Punisher è stata la presenza di Jon Bernthal, l’attore che interpreta Frank Castle.

Lo conosco da un po’ e morivano dalla voglia di fare qualcosa insieme- ha dichiarato- ho già fatto un mucchio di ruoli del genere, e quindi si tratta del tipo di progetto in cui pensi di poterti ritrovare prima o poi.

Chiudendo sul tipo di aspetto che avrà il suo personaggio l’attore che interpreterà John Pilgrim ha dichiarato:

Ho già interpretato dei serial killer fino ad ora, ma lui è il miglior personaggio che abbia mai potuto interpretare. Si tratta del tipo di persona con la quale non ti vorresti ritrovare ad azzuffarti in un vicolo, e se lo vedessi avvicinarsi cercheresti subito un posto in cui nasconderti per non farti vedere. Si tratta di un tipo davvero intenso.

Insomma, un villain abbastanza schizzato da poter garantire un’interessante nuova stagione. I nuovi episodi della serie The Punisher andranno in onda su Netflx a partire dal 18 gennaio.