The Punisher – Stagione 2: i fan reagiscono con commenti contro la Marvel

I fan credono che la Marvel abbia dato loro il contentino con la stagione 2 di The Punisher, per poi cancellarla come le altre serie Marvel Netflix.

Dopo l’annuncio della data d’uscita e il rilascio di un nuovo teaser della stagione 2 di The Punisher, i fan hanno condiviso commenti negativi contro la Marvel per la quasi certa cancellazione della serie

The Punisher è una delle sole due serie Marvel rimaste a Netflix. Iron Fist è stato il primo a essere cancellato, dopo la sua seconda stagione. Dato che, comunque Iron Fist non era stato accolto positivamente tra le serie Marvel Netflix, la sua cancellazione non ha sorpreso poi così tanto.

Dall’altro lato, Luke Cage è stato più che una sorpresa. La serie è stata cancellata dopo due stagioni, e i fan Marvel si sono iniziati a preoccupare riguardo al futuro di The Defenders.

The Punisher – Stagione 2: Netflix rivela la data d’uscita!

Alcuni hanno minimizzato il tutto, ipotizzando che Iron FistLuke Cage sono stati cancellati per far spazio alla serie Heroes for Hire con entrambi i personaggi. Poi è stata la volta di Daredevil, dopo la sua elogiatissima terza stagione. Daredevil era il primo show Marvel su Netflix e anche il più celebre. Per molti fan Marvel, a cancellazione di Daredevil è stata una conferma che il tempo della Marvel su Netflix fosse giunto al termine.

La terza stagione di Jessica Jones deve ancora debuttare, ma molti fan sono dell’idea che il destino della serie sia stato scritto. Così come sarebbe stato deciso anche il futuro di The Punisher. Con la cancellazione, che grava minacciosamente sulle nostre teste, i fan Marvel hanno reagito alle news su The Punisher con emozioni controverse.

Date un’occhiata ai commenti dei fan su Twitter: